Riprendiamo il cammino dal mercato: con noi oggi il vicepresidente di Confcommercio Litorale Nord e il progetto Civitaverso

“Con la nuova amministrazione vogliamo ripartire dal commercio, andando subito a toccare la problematica di unire i cinque mercati che coinvolgono il Litorale nord.

Ogni sezione ha le proprie esigenze e serve coraggio per far brillare il mercato cittadino tenendo in considerazione tutte le esigenze che ci sono dietro.

Non c’è competizione con Roma, il nostro obiettivo è quello di creare un’altra realtà altrettanto valida.

Speriamo in una comunicazione veloce con l’amministrazione comunale e di riuscire a mettere ognuno di noi un qualcosa così da unire le nostre energie al meglio.

Ho conosciuto Marco Piendibene in comune qualche mese prima delle elezioni, ho avuto fin da subito una buona impressione e penso di poterci lavorare bene.

È una brava persona e pratico della macchina comunale, inoltre è molto apprezzato dai civitavecchiesi.

In porto c’è un progetto a me molto caro, è Civitaverso un progetto di digitalizzazione che farà fare a Civitavecchia un notevole salto di qualità.

L’obiettivo è quello di digitalizzare completamente la città, un progetto ambizioso che vedrebbe Civitavecchia come la seconda città al mondo dopo Seul pronta per le richieste del futuro.

La digitalizzazione della città non deve far paura, è un’attività di promozione: vedere le cose su internet non fa venire meno la voglia di visitare la città, anzi la incentiva!”

Giorgia Iacomelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *