Consiglio Comunale di Civitavecchia all’insegna del VOLEMOSE BENE

essere caduto con il suo scooter in via Perazzeta. Secondo le prime informazioni disponibili, pare che poco prima dell’incidente l’uomo avesse accusato un forte mal di testa mentre conversava con una conoscente. SATIRA-
Le circostanze che hanno portato alla perdita del controllo del motociclo sono ancora al vaglio delle autorità. Nonostante l’immediato intervento della polizia locale e del personale sanitario del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e il decesso dichiarato sul posto.
La notizia ha suscitato grande commozione tra gli abitanti della zona e sui social media espressi numerosi messaggi in memoria dell’uomo.
“Era un uomo buono, sempre pronto ad aiutare gli altri”, hanno commentato molti conoscenti che lo ricordano come un lavoratore instancabile e rispettabile.
La salma è stata restituita ai familiari per le esequie. Le indagini proseguono per far luce sulle cause esatte dell’accaduto e sull’eventuale malore che potrebbe aver contribuito all’incidente fatale. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento difficile. SATIRA
caduto con il suo scooter in via Perazzeta.
Secondo le prime informazioni disponibili, pare che poco prima dell’incidente l’uomo avesse accusato un forte mal di testa mentre conversava con una conoscente.
Le circostanze che hanno portato alla perdita del controllo del motociclo sono ancora al vaglio delle autorità.
Nonostante l’immediato intervento della polizia locale e del personale sanitario del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e il decesso dichiarato sul posto.
La notizia ha suscitato grande commozione tra gli abitanti della zona e sui social media sono stati espressi numerosi messaggi in memoria dell’uomo. “Era un uomo buono, sempre pronto ad aiutare gli altri”, hanno commentato molti conoscenti che lo ricordano come un lavoratore instancabile e rispettabile.
La salma restituita ai familiari per le esequie. Le indagini proseguono per far luce sulle cause esatte dell’accaduto e sull’eventuale malore che potrebbe aver contribuito all’incidente fatale. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento difficile.