“Conosciuto e stimato da tutti”; le parole della Sindaca Gubetti e dell’Assessore Gazzella sulla tragica scomparsa dell’Ispettore Capo della Polizia Locale

Profondo cordoglio e sgomento a Cerveteri per la tragica scomparsa dell’Ispettore Capo della Polizia Locale Fabio Morolli, deceduto ieri mattina, 6 agosto, in un incidente stradale.

La notizia ha sconvolto la città e l’intera Amministrazione comunale, che si è stretta intorno alla famiglia e ai colleghi del Comando.

Il sindaco Elena Gubetti ha ricordato Morolli non solo come agente esemplare, ma anche per il suo impegno nel volontariato con la Croce Rossa Italiana.

A unirsi al dolore della comunità anche il vicesindaco e assessore alla Polizia Locale Riccardo Ferri, che ha dichiarato:

“Fabio era un punto di riferimento, un uomo competente e generoso. Perdiamo un collega, ma soprattutto un amico, un giovane padre di famiglia, una persona che ha dato tanto alla nostra città”.

Commosse anche le parole della Comandante della Polizia Locale, Cinzia Luchetti:

“Fabio era uno di noi, un amico dal cuore grande. Continueremo a lavorare anche per lui, con l’impegno e il rispetto che meritava”.

Anche l’assessore al Personale Alessandro Gazzella ha espresso il suo cordoglio, sottolineando la perdita umana e professionale che colpisce l’intera città:

“A nome mio e dell’Amministrazione esprimo la più sincera vicinanza alla famiglia e ai colleghi. Fabio era stimato e amato da tutti, dentro e fuori dal servizio”.

La comunità di Cerveteri si unisce in queste ore nel ricordo e nel dolore per la perdita di un uomo che ha rappresentato un esempio di dedizione e umanità.

TalkCity.it Redazione Cerveteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *