“Quella di domenica non sarà una partita come le altre, ma una partita che vale una stagione intera.
Il Città di Cerveteri sarà infatti impegnato nella sfida play-out contro la Longarina: se i verdazzurri vinceranno o pareggeranno saranno salvi e manterranno la Promozione.
Una sfida da portare a casa a tutti i costi e per questo sarà fondamentale gremire gli spalti del Galli.
Per l’occasione, l’ingresso allo stadio sarà gratuito: il Presidente Andrea Lupi, al quale va il mio ringraziamento per il lavoro e l’impegno con cui lavora per il calcio della nostra città e la squadra vi aspettano per raggiungere insieme l’obiettivo.
Servirà il sostegno di tutti. L’appuntamento è per domenica 1 giugno alle ore 11:00”. A dichiararlo è Manuele Parroccini, Assessore allo Sport del Comune di Cerveteri, che aggiunge:
“Doversi conquistare la salvezza per il secondo anno consecutivo ai play-out non è certamente piacevole, ma le stagioni difficili possono capitare davvero ad ogni squadra.
Personalmente mi sento di complimentarmi con Andrea Lupi e con la sua famiglia, che oramai dal 2022 stanno investendo tempo e risorse nel calcio locale: credo sia ammirevole infatti il lavoro che stanno svolgendo con il settore giovanile verdazzurro, con tantissime squadre che stanno ottenendo importanti risultati vincendo anche i tornei di categoria.
Domenica però è il momento di essere uniti e di fare il tifo: il Presidente Lupi ha scelto di aprire le porte dello stadio gratuitamente a tutti. Vi invito dunque a venire al campo e a sostenere i ragazzi!”.
Riceviamo e pubblichiamo
spareggio salvezza