Soddisfazione per gli organizzatori; successo e partecipazione nonostante il maltempo

Si è conclusa con un bilancio più che positivo la quarta edizione della Festa del Fiore di Zucca del Rione Madonna dei Canneti, a Cerveteri.

Nonostante la pioggia che ha colpito l’intera giornata di domenica, l’evento ha registrato un’importante partecipazione, soprattutto durante la serata inaugurale del sabato, con lunghe file per degustare i tipici fiori di zucca e altre specialità locali.

Musica, intrattenimento e convivialità hanno animato l’appuntamento, grazie anche alle esibizioni dei Radiofonica.2 e del Trio Monti, regalando momenti di spensieratezza a residenti e visitatori.

L’Assessore ai Rapporti con i Rioni Manuele Parroccini, storicamente legato al Rione, ha sottolineato la grande forza d’animo degli organizzatori:

“Nonostante il meteo avverso, nessuno si è arreso. Il Rione ha già avanzato richiesta per recuperare la giornata di domenica e speriamo di poter dare presto buone notizie.”

L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni estive dei rioni cittadini, tappe fondamentali non solo per animare le serate estive,

ma anche per raccogliere fondi destinati alla realizzazione dei carri allegorici della tradizionale Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, in programma a settembre.

TalkCity.it Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *