Venerdì sera si è svolta a Cerveteri un’assemblea degli iscritti del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia LiberaMente Cerveteri, alla presenza del Presidente Provinciale On. Marco Silvestroni.

Riceviamo due comunicati a seguito dell’Assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia che si è tenuta venerdi sera a Cerveteri. Uno a firma Annalisa Belardinelli, che conferma l’unanime volontà del Circolo di candidare lei a Sindaco, l’altra invece inviata da Luigino Bucchi, che dice tutt’altro.
Per dovere di cronaca, e per fare in modo che il lettore possa poi farsi una sua opinione, noi le pubblichiamo entrambe.

Dal Circolo Territoriale Fratelli d’Italia LiberaMente Cerveteri
<Tutti gli iscritti intervenuti, in una sala gremita (oltre 100 tesserati), hanno ribadito, praticamente con un’acclamazione unanime, il sostegno alla candidatura a Sindaco di Cerveteri di AnnaLisa Belardinelli, esponendo le motivazioni, supportate da fatti concreti, del perché è stata scelta la Belardinelli: preparazione, competenza, impegno costante sul territorio, coerenza, lealtà ed onestà.
L’On. Silvestroni ha preso atto della decisione espressa dal Circolo territoriale.

Fallito quindi il becero e ridicolo tentativo di chi ha cercato di inserirsi nel Circolo per creare spaccature, fortunatamente le persone conoscono Anna Lisa Belardinelli, ma ancora di più conoscono chi cerca di contrastarla con azioni sleali e di basso livello.
Una nota di colore: chi voleva spaccare è stato rappresentato solo da due persone!
Il Circolo territoriale Fratelli d’Italia LiberaMente Cerveteri

Da Luigino Bucchi tesserato Fratelli d’Italia
<A seguito della riunione del circolo di FDI Cerveteri del 11/03/22, vale la pena ribadire che non si possono fare fughe in avanti ma occorre ragionare nel rispetto reciproco e nella più ampia condivisione: l’obbiettivo comune deve essere quello di trovare una sintesi per esprimere un candidato sindaco che sappia ridare dignità al nostro territorio dopo anni di inadeguata amministrazione di centrosinistra.
Una parte degli iscritti venerdi infatti, ha espresso la necessità e l’urgenza di aprire un tavolo di confronto serio, condiviso ed autorevole, per mettere insieme una vasta aggregazione di centrodestra, che sappia coinvolgere anche realtà civiche importanti sul territorio per scegliere una squadra valida e rappresentativa ed elaborare un programma competitivo.

A Cerveteri ci sono tutte le premesse per un mettere insieme tutti i partiti del centrodestra e realtà civiche in un ampio fronte, ma occorre mettere da parte i personalismi.
A tal proposito vale la pena precisare che venerdi non c’è stata nessuna votazione, né è stata presa alcuna decisione.
Proprio per questo ribadisco l’appello, fatto anche in sede di assemblea, al presidente provinciale del partito On. Marco Silvestroni affinchè si apra un tavolo di confronto sereno e fattivo per individuare il candidato più aggregante possibile per tutto il centro destra, con l’obiettivo di rappresentare un valido e rappresentativo punto di riferimento per i cittadini di Cerveteri, contro una sinistra in crisi e senza idee.
Nell’attesa delle indicazioni della segreteria provinciale di FdI, sarebbe infine auspicabile ed opportuno che non si utilizzino toni oltraggiosi nei nostri confronti, a partire da chi che ha paragonato alcuni nostri interventi al “raglio dell’asino”.
Luigino Bucchi Fratelli d’Italia

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

