Cerveteri, il prossimo 5 Marzo appuntamento a sostegno dell’Ass.ne Italiana Sclerosi Multipla

schedule
2022-02-18 | 17:01h
update
2022-02-21 | 10:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tornano i volontari Aism con le “Erbe Aromatiche”, in Piazza Aldo Moro il punto solidale di raccolta fondi

“Un aiuto concreto alle donne con sclerosi multipla, le più colpite dalla malattia. Diamoci una mano, tutti insieme, per continuare a supportare chi ogni giorno affronta la sclerosi multipla e per costruire un futuro fatto di persone, ricerca e diritti”.

E’ l’appello dei Volontari di AISM Cerveteri – Associazione Italiana Sclerosi Multipla che sabato 5 marzo saranno in Piazza Aldo Moro a Cerveteri con un punto solidale delle Erbe Aromatiche, per raccogliere fondi e aiutare la ricerca scientifica, ma soprattutto per potenziare i servizi dedicati alle donne con sclerosi multipla.

Pubblicità

Dichiarano i Volontari AISM: “A causa della crisi pandemica e delle sue conseguenze sociali, sanitarie ed economiche, le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte da questa drammatica situazione: a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela. Con i fondi raccolti con le Erbe Aromatiche, AISM potrà garantite le risposte di cura, di assistenza e di supporto alla persona”.

“Come sempre vi aspettiamo in Piazza Aldo Moro con il nostro punto solidale – proseguono i Volontari di AISM Cerveteri – in tanti anni di attività nel territorio Cerveteri si è sempre dimostrata essere una collettività estremamente solidale, rispondendo sempre in maniera importante e generosa alle varie campagne di sensibilizzazione del territorio, permettendoci di raccogliere sempre tanti fondi da devolvere in favore della Ricerca Scientifica e garantire dunque un sostegno concreto alle persone con Sclerosi Multipla e a tutte le attività portate avanti da medici e ricercatori per trovare finalmente una cura ad una malattia che ad oggi è purtroppo ancora incurabile”.

L’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, insieme alla sua Fondazione (FISM) è l’unica organizzazione in Italia che da oltre 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone affette da Sclerosi Multipla, promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti.

Come di consueto, tutti i fondi raccolti dal punto solidale di AISM Cerveteri saranno devoluti all’Associazione e al termine della campagna verrà pubblicato sui social network e sui media locali regolare bonifico.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 20:16:12
Utilizzo di dati e cookie: