Nell’importante “Dance Award” internazionale, la crew di Alessandra Ceripa porta a casa un secondo ed un terzo posto

La scuola di danza Dimensione Danza 2000, guidata da Alessandra Ceripa, si è distinta nel “Barcellona Dance Award 2025”, conquistando un eccezionale secondo e terzo posto in competizioni internazionali a cui hanno partecipato scuole provenienti da 21 nazioni.
L’evento, svoltosi il weekend di Pasqua, ha visto il team etrusco, composto da talentuosi ballerini come Silvia Mantovani, Sara Della Vedova e molti altri, esibirsi in discipline di danza contemporanea e moderna, portando il nome di Cerveteri sul podio.
Gli assessori Francesca Cennerilli e Manuele Parroccini hanno elogiato il lavoro di Ceripa, definendola “una figura di spessore” nella comunità e una vera istituzione nel mondo della danza.

In un comunicato stampa Cennerilli ha sottolineato l’importanza della scuola nel panorama culturale estivo di Cerveteri, augurandosi che anche quest’estate possano esserci eventi di grande qualità in occasione del 25° anniversario della fondazione di Dimensione Danza 2000.
Parroccini ha poi messo in risalto la serietà e la passione che caratterizzano l’operato di Ceripa, enfatizzando l’importanza di un ambiente sano e stimolante per i giovani ballerini.
L’Amministrazione Comunale ha esteso le proprie congratulazioni a tutto il team per i risultati conseguiti e per il continuo impegno verso l’arte della danza.
TalkCity.it Redazione

