Cerveteri, Alessandro Magnani chiede attenzione per il Bosco di Valcanneto

schedule
2022-01-28 | 11:56h
update
2023-07-07 | 09:05h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Consigliere Comunale: “Più volte ho parlato dei problemi del Bosco di Valcanneto; non solo con i cittadini e sui media, ma anche in consiglio comunale.”

Associazioni storiche e Comitati spontanei della frazione, si sono rivolti ripetutamente all’amministrazione, per chiedere che questo patrimonio verde di Cerveteri venga acquisito a patrimonio pubblico, inascoltati. O meglio, lasciati per anni ad aspettare una risposta e infine ascoltati con le braccine alzate: spiacenti, è troppo difficile, non si può fare.

Pubblicità

A tutt’oggi, il Bosco insiste su un’area privata, quindi il Comune ha limitate possibilità di intervento per la sua manutenzione; cura; salvaguardia; e anche per la sua valorizzazione a beneficio della comunità, tutte cose di cui finora si sono occupati principalmente i volontari.

Alessandro Magnani

In campagna elettorale, cinque anni fa, il Sindaco proclamava tutte le sue buone intenzioni rispetto alla risoluzione del problema. Se avesse mantenuto le promesse, il Bosco di Valcanneto a quest’ora sarebbe già bene comune. Ma senza la reale volontà politica di trovare una soluzione, sono, come sempre, solo promesse.

Riceviamo e pubblichiamo – Alessandro Magnani

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 07:44:18
Utilizzo di dati e cookie: