Calcio Regionale, tutto pronto per un weekend ricco di big match

schedule
2023-01-28 | 15:10h
update
2023-06-29 | 08:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

In Eccellenza l’Anzio ospita il CS Primavera, secondo al pari della ‘Vecchia’, chiamata ad uscire dalla crisi a Cerveteri. Sfida tra le prime due anche in Promozione: l’Aranova a Roma spera nella fuga. Kaysra – DM 84: è derby vero in Seconda Categoria.

La fuga dell’Anzio nel campionato di Eccellenza ha di fronte una delle tappe più difficili, quella del Centro Sportivo Primavera.

La formazione di Aprilia, tra le più grandi soprese del girone A, ultimamente dimostra delle difficoltà fuori dal suo stadio, ma per provare a rincorrere il titolo ha assoluto bisogno dei tre punti. Prova ad approfittarne il Civitavecchia, obbligato a vincere a Cerveteri, per uscire da un periodo poco felice, per gioco espresso e risultati.

Pubblicità

Sperano in una vittoria della formazione di Bifini anche i rivali del Ladispoli, ambiziosi di superare proprio il Cerveteri: per farlo serve però una vittoria sul campo del Falaschelavinio, in un incontro cruciale per la salvezza.  

Prova importante per la San Pio X in Prima Categoria: contro l’Atletico Monterano i rossoblù devono dimostrare di meritarsi la quinta posizione, valida per l’accesso ai playoff.

L’altra compagine di Civitavecchia, il Dlf, è atteso dall’Allumiere per un match importante ai fini della salvezza. L’Anguillara attende il Passoscuro e spera nel sorpasso al secondo posto.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 22:34:08
Utilizzo di dati e cookie: