Civitavecchia ad Aprilia per il secondo posto; Cerveteri e Ladispoli attese da sfide non facili per risalire la china. Tolfa e Santa Marinella in trasferta a Roma. In Prima Cat. l’Anguillara sfida la capolista: San Pio pronta ad approfittarne.

Dopo la sfida giocata alla pari contro l’Anzio, la ‘Vecchia’ è chiamata ad un altro big match: è attesa dal CS Primavera. I ragazzi di mister Caputo sperano in un’impresa che gli consentirebbe il sorpasso alla seconda piazza.

Sfida in piena lotta salvezza per il Ladispoli, atteso dalla Pol. Cimini; anche il Cerveteri vuole rifarsi, l’Unipomezia è avvisata.

Nell’ampia lotta per il titolo in Promozione, la 18° giornata ci regala uno scontro diretto tra due pretendenti: al ‘Di Marco’ l’Ottavia attende la Romulea.

Le altre sono chiamate a cogliere l’occasione: l’Aranova è attesa dal Tarquinia, il Tolfa dal Duepigrecoroma. Anche il Santa Marinella gioca nella Capitale e sul campo dell’Ostiense può rimettersi in corsa.

Sfide divertenti in programma nel girone C di Prima Categoria, dove San Pio X e DLF stanno stupendo tutti. I rossoblù attendono il Cesano in casa, mentre il DLF gioca sul campo del Labaro.

La partita di cartello però è indubbiamente quella di Anguillara dove i biancocelesti attendono lo Sporting Tanas, saldamente al comando: per riaprire il campionato servono i tre punti.

Si apre oggi la Seconda Categoria, che ha in programma quattro gare questo pomeriggio e tre nella giornata di domani. Oggi giocano le tre pretendenti principali al titolo, Atletico S.M., Sutri e Pro Fiano, in sfide sulla carta abbordabili.

La sfida di Domenica tra Sabazia e Kaysra decide chi può contendersi la zona playoff delle due. DM 84: prova continuità contro l’Atletico Monterosi.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *