Calcio. Promozione: Tolfa

Città di Cerveteri, il piatto forte della domenica

schedule
2024-03-14 | 12:12h
update
2024-03-14 | 12:12h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Santa Marinella è ospite del Borgo Palidoro, il Tarquinia Calcio in trasferta contro l’Ostiense

Caputo e Macaluso, stagione 2019/2020 (foto di Alessio De Luca)

La gara di cartello della ventisettesima giornata del campionato di Promozione si gioca allo “Scoponi” fra biancorossi e verdeazzurri.

Sarà un pomeriggio da leoni (start alle 15) e la posta in palio è davvero importante, considerando le diverse posizioni di classifica occupate dalle due formazioni.

Pubblicità

Il Tolfa vuol mantenere, se non migliorare, la terza piazza, il Città di Cerveteri per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Un momento d’amarcord sarà vissuto dai due tecnici: Roberto Macaluso e Paolo Caputo, in passato, l’uno capitano, l’altro allenatore sotto la bandiera nerazzurra del Civitavecchia Calcio.

In Prima Categoria, due trasferte attendono le compagini del nostro comprensorio, a differenza dell’Atletico Santa Marinella impegnata davanti al pubblico amico contro la Vis Aurelia.

Il Dopolavoro Ferroviario, dal canto suo, fa visita al Cesano, mentre l‘Allumiere è di scena sul rettangolo di gioco dell’Atletico Monterano.

Nel campionato di Terza Categoria spicca la stracittadina (alle 14,30) fra i bianconeri della Leocon e i gialloverdi del Quartiere Campo Oro.

Ospiti obbligati a vincere per non perdere terreno sulla capolista Real Tolfa. I collinari, a proposito, saranno impegnati (alle 15) a Trevignano per mantenere la testa della classifica.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 02:44:35
Utilizzo di dati e cookie: