Calcio Promozione, per il Santa Marinella a Roma un pareggio a reti bianche

schedule
2022-12-11 | 15:34h
update
2023-06-29 | 08:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sul campo del DuepigrecoRoma il Santa Marinella non riesce ad affondare; il rigore sbagliato negli ultimi minuti pesa tantissimo

La decima giornata di Promozione vede il Santa Marinella uscire con un pareggio su un campo difficile, dove si è fermata anche la Romulea.

Nonostante non siano arrivati i tre punti, i ragazzi del tecnico Salipante gestiscono la partita fin dal primo tempo, dimostrandosi molto pericolosi in più occasioni.
La gara si apre con un Santa Marinella propositivo, trasportato dal numero 9 Belardinelli, molto motivato e autore delle prime azioni degli ospiti.

Pubblicità

Dopo dieci minuti dal fischio d’inizio potrebbe cambiare la storia del match, ma l’arbitro non vede un netto tocco di mano in area del Duepigreco e nega il rigore al Santa Marinella, richiesto ad alta voce da squadra e tifosi.

Prosegue la gara e calciano ancora sia Belardinelli che Tabarini, prima che il Duepigreco si renda nuovamente pericoloso, stavolta su punizione: la difesa degli ospiti lascia solo il numero 5 dei padroni di casa, ma il suo colpo di testa non è preciso e si resta in parità.

In una delle tante controffensive del Santa Marinella ecco finalmente la chiave di volta del match: Tabarini viene steso dal portiere in uscita e guadagna un calcio di rigore.

Dalla Società: “Un Santa Marinella autolesionista non va oltre lo 0a0 contro la Duepigreco Roma”

Una partita dominata, con tante occasioni da rete non finalizzate, un palo colpito da Tabarini e al 90, ciliegina sulla torta un calcio di rigore per fallo su Tabarini calciato fuori da Belardinelli.

A fine gara molto contrariato Salipante: “Abbiamo gettato alle ortiche una vittoria, non parlo solo del rigore sbagliato al 90′, ma anche dalle tante occasioni da rete sciupate. Sono rammaricato, questi punti persi come quelli con il grifone, a fine campionato alla resa dei conti ti mancheranno”.

Fabrizio Di Stefano (Asd Santa Marinella Calcio)

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 02:43:52
Utilizzo di dati e cookie: