Calcio Promozione, l’Aranova in vetta… il Santa Marinella scavalca il Tolfa e trova la terza piazza

schedule
2023-01-10 | 17:21h
update
2023-06-29 | 08:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Rientro in campo positivo per le prime della classe: vincono Aranova, Santa Marinella e Romulea. Nel big match di giornata Ottavia e Tolfa dividono la posta.

Con l’arrivo del nuovo anno ricomincia il campionato di Promozione laziale: nel girone A, tra i più competitivi, le prime della classe non sbagliano e si riconfermano ad alti livelli.

In testa c’è sempre l’Aranova, uscita con i tre punti dal campo del Fregene Maccarese Calcio, che resta dunque in zona playout.

La sfida d’alta quota tra Ottavia e Tolfa termina in parità, nonostante gli ospiti abbiano creato diversi pericoli nella capitale, colpendo più di un legno nel corso dei 90 minuti.

Pubblicità

Il Santa Marinella approfitta del pareggio del Tolfa e, grazie all’ottima vittoria in una sfida difficile contro la Sorianese, si prende la terza piazza.

Chiude la cerchia delle squadre in zona playoff la Romulea, grazie alla netta vittoria al ‘Campo Roma’ contro il Casal Barriera.

FREGENE MACCARESE CALCIO – ARANOVA 1-3

Grazie a una bella vittoria esterna, l’Aranova mantiene la prima posizione ottenuta nell’ultima gara del 2022. Nella sfida di Fregene gli ospiti si dimostrano più cinici dei padroni di casa ed indirizzano l’incontro dalla loro parte già nel primo tempo, con i gol di Catracchia e Monteforte. Nella ripresa la rete, ancora una volta, di Monteforte chiude la gara, prima del gol della bandiera realizzato da Zia nel finale.  

SANTA MARINELLA – SORIANESE 2-0

Il Santa Marinella si prende la terza piazza, riuscendo nel finale a strappare i tre punti dopo una partita per larghi tratti dominata. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con più occasioni per i locali, questi alzano la qualità nella ripresa rendendosi spesso pericolosi. Il muro della Sorianese regge fino all’80’ quando De Santis porta avanti i suoi. La rete in extremis di Tabarini vale il 2-0.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 23:17:32
Utilizzo di dati e cookie: