Calcio Promozione, grande equilibrio dopo le prime tre giornate

schedule
2022-10-24 | 17:15h
update
2023-07-07 | 09:23h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nel girone A nessuna squadra a punteggio pieno: prima l’Ottavia con 7 punti, ma quattro squadre sono a 6. Prestazione super del Santa Marinella, vincono anche Tolfa e Pescia Romana.

Dopo tre giornate nessuna squadra è a punteggio pieno e ciò dimostra l’equilibrio di questo girone, di ottimo livello agonistico. In vetta c’è comunque una squadra, da sola a 7 punti: si tratta dell’Ottavia che è riuscita ad espugnare uno dei campi più difficili del girone ed è pronta a giocarsela con chiunque.

Seguono a 6 punti la stessa Romulea, Grifone, Sorianese e Santa Marinella. Come la Romulea, anche il Grifone è caduto in questo weekend: sul campo della Sorianese, la formazione locale si è imposta per 2-0 in una gara equilibrata, decisa nella ripresa.

Pubblicità

Per quanto riguarda il Santa Marinella, c’è da annoverare una partita perfetto contro la Polisportiva Ostiense, vinta già da dopo 45 minuti, quando il tabellone recitava un clamoroso 5-0.  

ROMULEA – OTTAVIA 0-1

Il gol di Cesaro decide una sfida equilibrata al ‘Campo Roma’. Gli azzurri si confermano dopo l’ottima vittoria della scorsa settimana e sono la prima squadra del girone A a prendersi la vetta in solitaria.

SANTA MARINELLA – POLISPORTIVA OSTIENSE 7-3

Vittoria roboante del Santa Marinella che schiaccia l’Ostiense, trovando la seconda vittoria di fila. Tutto facile per gli uomini di Salipante, già in vantaggio dopo 2 minuti e avanti 5-0 a fine primo tempo. Per l’Ostiense, ultima in classifica, reazione di carattere nella ripresa, ma sull’aspetto difensivo c’è da lavorare molto.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 12:08:11
Utilizzo di dati e cookie: