Calcio Promozione. Al Santa Marinella inizia l’era Cafarelli

schedule
2023-06-07 | 10:14h
update
2023-07-03 | 09:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Colpo dei dirigenti rossoblù che affidano la squadra ad uno degli allenatori emergenti più interessanti del panorama calcistico Laziale: Emiliano Cafarelli

“Quando mi ha chiamato il Santa Marinella non ho potuto dire di no”.

Il Santa Marinella calcio ha fatto la sua scelta. A dirigere in panchina la prima squadra tirrenica, sarà Emiliano Cafarelli, un grande allenatore che ha un prestigioso passato sia da giocatore che da tecnico.

Nella stagione appena terminata il mister romano ha portato la Romulea, squadra formata praticamente da tutti Under, al secondo posto in classifica nel girone A del campionato di Promozione dietro l’Aranova ed è riuscito a portare il suo gruppo alla finale di Coppa Italia persa con la Lodigiani.

Pubblicità

Un grande colpo della società tirrenica che si è assicurata le prestazioni di un allenatore riconosciuto come uno dei migliori del Lazio, avendo dato alla sua squadra un gioco basato sulla velocità, le verticalizzazioni e incisive azioni in zona gol.

Continua Cafarelli: << Conoscevo l’ambiente e questo ha rinforzato i rapporti, dirigenti seri e una squadra di ottimo livello.

C’è un gruppo molto valido e credo che con qualche innesto avremo una buona rosa, a cui aggiungeremo dei giovani di ottima levatura.

Io sono rimasto molto legato ai colori del Santa Marinella, mi ha fatto piacere quando mi hanno chiamato per l’inaugurazione dello Stadio Fronti o quando ho partecipato ad una gara di beneficenza tra vecchie glorie rossoblù e la nazionale poeti. Con loro ho un rapporto speciale >>.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.05.2024 - 13:16:42
Utilizzo di dati e cookie: