Calcio Prima Categoria. In testa vincono tutte, non cambia la classifica

schedule
2023-05-29 | 18:18h
update
2023-06-28 | 09:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Si conferma una lotta intensa quella per il secondo posto, a 180 minuti dalla fine del campionato. L’Anguillara vince ancora e resta la principale candidata, bene anche DLF e Trevignano; la capolista stende la San Pio X

In un turno ricco di gol, l’unico incontro che termina con meno di due reti è quello dell’Anguillara: i biancocelesti superano di misura l’Atletico Monterano e si tengono al passo del Real Campagnano, il quale ha ottenuto gli stessi punti disputando una partita in più.

Alle loro spalle continua la corsa del Dopolavoro: il colpaccio in casa del Vigor Rignano è un altro passo di un finale di stagione memorabile, intrapreso col piede schiacciato sull’acceleratore.

Chiude la top 5 il Trevignano, che nel posticipo supera agevolmente un Allumiere senza più alcune pretese.

Restano a centro classifica Passoscuro e San Pio: i biancoverdi sono reduci da una sfida divertente sul prato dell’Olimpus Roma, mentre per i civitavecchiesi lo Sporting Tanas si è rivelato uno scoglio troppo alto da sormontare.

Pubblicità

Le partite delle squadre del litorale Nord

VIGOR RIGNANO FLAMINIO – DLF CIVITAVECCHIA 1-2

Ennesimo successo di spessore del DLF, questa volta a farne le spese è il Vigor Rignano, calato nelle prestazioni nelle ultime giornate. Nonostante la rete subita, siglata da Allegretti, che interrompe a due l’ennesima serie di partite senza subire gol aperte dai portuali, questi riescono a prevalere, concretizzando due delle varie occasioni da gol create, legittimando il risultato finale.

OLIMPUS ROMA – PASSOSCURO 2-2

Gol e spettacolo a Roma tra due squadre che nel corso della stagione hanno saputo regalare prove divertenti e incerte nel risultato fino all’ultimo. Capita anche in quest’occasione: a sbloccare la gara è infatti il Passoscuro, con la bella punizione di Indorante, ma l’Olimpus non ci sta e nella ripresa ribalta il risultato. Nel finale ci pensa ancora Indorante, che fa doppietta e trova il 2-2.  

SAN PIO X – SPORTING TANAS 0-2

Non basta una San Pio determinata, lo Sporting Tanas vince ancora ed allunga la sua serie infinita di imbattibilità. Le reti di Cipriani e di Pagnotta valgono il 2-0.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 23:55:17
Utilizzo di dati e cookie: