Calcio Prima Categoria. Il DLF vince ancora, ora si può sognare

schedule
2023-05-02 | 18:01h
update
2023-06-28 | 09:57h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ad Anguillara i portuali stendono 2-0 la seconda in classifica, dando seguito a un periodo di forma eccezionale che li vede sul ciglio della zona playoff. Tentenna ancora la San Pio, sorpresa in casa dal Trevignano.

Si lotta punto a punto nel girone C di Prima Categoria, dove l’obiettivo di più squadre è un posto nei playoff. La prima posizione infatti è ormai certa: allo Sporting Tanas manca un punto nelle prossime 6 giornate per laurearsi campione.

Dietro la compagine romana, le altre sono molto vicine tra loro e la classifica cambia ogni giornata: grazie al successo sull’Allumiere torna al secondo posto il Vigor Rignano, seguito dal Trevignano, distante un solo punto. I biancocelesti nel weekend hanno sbancato Civitavecchia, allontanando la San Pio X dalle posizioni nobili; per i rossoblù si tratta del terzo poker subito consecutivo, sintomo di una difesa da risistemare al più presto.

Pubblicità

ANGUILLARA – DLF CIVITAVECCHIA 0-2

In una bellissima cornice di pubblico l’Anguillara esce sconfitta, domata da un’ottima prova del DLF, squadra reduce da un periodo di forma ottimale, alimentato dal quinto incontro terminato con la porta inviolata. La prima sconfitta per i biancocelesti nel girone di ritorno evidenzia un dato particolare: le sole tre sconfitte subite in campionato sono tutte arrivate tra le mura amiche.

ALLUMIERE – VIGOR RIGNANO FLAMINIO 1-2

Si rammarica l’Allumiere, che nella sfida interna contro il Rignano sciupa l’iniziale vantaggio ed ora evitare i playout si fa certamente più complicato. Buon primo tempo per i padroni di casa, che la sbloccano da calcio piazzato. Nella ripresa i cambi operati dagli ospiti fanno la differenza e questi, aiutati dalla doppietta del bomber Tonanzi, riescono a ribaltare la gara tornando a vincere in trasferta dopo tre mesi.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.04.2024 - 10:44:26
Utilizzo di dati e cookie: