Calcio Eccellenza, tanta voglia di tornare a calciare il pallone

schedule
2022-12-29 | 17:18h
update
2023-06-29 | 08:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Conclusa la prima parte di stagione, con 16 partite disputate da tutte le squadre, è possibile fare un bilancio in attesa della 17° giornata.

Nel girone A di Eccellenza laziale è ancora tutto in bilico per le prime due posizioni che garantiscono, una direttamente, l’altra tramite i playoff, la promozione in Serie D.

Pubblicità

Le due squadre dimostratesi più forti finora sono l’Anzio, al comando con 36 punti, e il Civitavecchia, a una sola lunghezza dalla capolista.

Spingono poi Centro Sportivo Primavera a 31 punti, W3 Maccarese e Boreale che, nonostante uno svantaggio di otto punti dal vertice, possono ancora infastidire le due pretendenti principali.

Anche per CS Primavera e Boreale le gare contro, rispettivamente, IV Municipio e Nettuno sono partite difficili.

A poter approfittare del turno favorevole è proprio il Civitavecchia di mister Bifini, che a Pomezia sfiderà l’Indomita, fanalino di coda del girone.

Per Ladispoli e Cerveteri il calendario regala sfide alla portata per allontanarsi dalla zona retrocessione: i rossoblù possono contare sull’apporto dell’Angelo Sale nella sfida contro l’Astrea, mentre il Cerveteri vuole il colpaccio a Capena, contro il Fiano Romano.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 16:46:06
Utilizzo di dati e cookie: