Calcio Eccellenza. Il Maccarese perde la testa

schedule
2025-02-10 | 12:47h
update
2025-02-10 | 12:59h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il pareggio della W3 a Tivoli favorisce il soprasso del Valmontone. La “Vecchia” ribalta il risultato e rimane sulla scia

Civitavecchia – Colleferro 2-1

Dalla pagina Facebook del Civitavecchia:

Inizio difficile per la formazione nerazzurra che dopo una prima fase di gioco equilibrata subiscono al 21’ il gol dello svantaggio: su una respinta di un calcio d’angolo Ferrari, al volo, con una grande conclusione supera Romagnoli e segna lo 0-1 a favore del Colleferro.

Arriva subito la reazione del Civitavecchia che trova il pareggio immediato; Vittorini riceve palla, la protegge e nel giocare di sponda trova l’assist per Rei che segna il primo gol in nerazzurro: 1-1.

Nel finale di primo tempo Cruz spreca 2 chances importanti per completare la rimonta dal limite dell’area, ma i primi 45’ si concludono in situazione di parità.

Riavvio di partita dove i nerazzurri tornano meglio in campo e realizzano il gol del 2-1; uno-due perfetto tra Cruz e Vittorini col numero 7 che salta il portiere e trova la 13^ rete in questo campionato.

Partita che si riaccende col Colleferro che sfiora il pari con il tiro cross di Montella su cui Romagnoli deve metterci una pezza per evitare il gol.

Nel finale di gara il clima diventa teso ed il direttore di gara espelle 2 giocatori, uno per parte; Avellini per i nerazzurri e Fagiolo per i rossoneri; nonostante il forcing degli ospiti; il Civitavecchia rischia di segnare il 3-1 ancora con Vittorini ma riesce ad ottenere la vittoria ed altri 3 punti, che permettono ai ragazzi di Mr. Castagnari di accorciare sulle prime 2 in classifica.

Aranova – Romulea 2-1

L’Aranova batte la Romulea con i goal di Germoni e Milani. Per gli ospiti in rete Pomponi.

Marcatori: Germoni, Milani, Pomponi

Fiumicino – Rieti 0-1

Vittoria di misura del Rieti ai danni del Fiumicino con il rigore di Criscuolo.

Luiss – Boreale 0-0

Pareggio a reti bianche tra Luiss e Boreale.

Tivoli – W3 Maccarese 1-1

Pareggio tra Tivoli e Maccarese in goal rispettivamente con Esposito e Aracri.

Aurelia Antica Aurelio – Ottavia 2-1

L’Aurelia Antica Aurelio conquista i tre punti con i goal di Pesciallo e Frangella. Per gli ospiti in goal Tocci.

Marcatori: Pesciallo, Frangella, Tocci

Certosa – Sorianese 1-0

Dalla pagina Facebook del Certosa:

La decide Taviani: Certosa alla terza vittoria consecutiva.

Basta il sigillo di Taviani al Certosa per avere la meglio della Sorianese raccogliendo la terza vittoria consecutiva. I neroverdi partono a mille e dopo soli 4′ sono già avanti: Sganga per Passiatore, cross per Taviani che in torsione realizza l’1-0. All’11’ lo stesso attaccante serve l’accorrente Amici che manda sull’esterno della rete. Il Certosa continua a premere e al 25′ è Pssiatore ad andare vicino al raddoppio due volte, ma Bertollini si salva. Sempre da calcio piazzato, anche l’altro centrale, Ciuferri, manca di poco il gol. L’unico tiro degli ospiti arriva in chiusura ed è ad opera di Ruibal, alto. Lo stesso si rende pericoloso anche in avvio di ripresa ed anche stavolta, da due passi, spara alto. Poi ci riprova il Certosa con Amici ma Bertollini gli dice di no, mentre al 20′ Leonardi per gli ospiti viene neutralizzato da Marini. Nel finale i ritmi calano e la squadra di Russo è brava a mantenere alta la concentrazione accompagnando il punteggio fino al triplice fischio.

Valmontone – Pomezia 4-1

Vince il Valmontone con la tripletta di Roberti e il goal di Rossi. Per gli ospiti il goal della bandiera è firmato da Mocanu.

Viterbese – Academy Ladispoli 2-0

Netto 2-0 della Viterbese ai danni del Ladispoli maturato grazie alla doppietta di Capuano.

Marcatori: Capuano, Capuano

E. P.

Basta il sigillo di Taviani al Certosa per avere la meglio della Sorianese raccogliendo la terza vittoria consecutiva. I neroverdi partono a mille e dopo soli 4′ sono già avanti: Sganga per Passiatore, cross per Taviani che in torsione realizza l’1-0. All’11’ lo stesso attaccante serve l’accorrente Amici che manda sull’esterno della rete.

Il Certosa continua a premere e al 25′ è Pssiatore ad andare vicino al raddoppio due volte, ma Bertollini si salva. Sempre da calcio piazzato, anche l’altro centrale, Ciuferri, manca di poco il gol. L’unico tiro degli ospiti arriva in chiusura ed è ad opera di Ruibal, alto. Lo stesso si rende pericoloso anche in avvio di ripresa ed anche stavolta, da due passi, spara alto. Poi ci riprova il Certosa con Amici ma Bertollini gli dice di no, mentre al 20′ Leonardi per gli ospiti viene neutralizzato da Marini. Nel finale i ritmi calano e la squadra di Russo è brava a mantenere alta la concentrazione accompagnando il punteggio fino al triplice fischio.

Basta il sigillo di Taviani al Certosa per avere la meglio della Sorianese raccogliendo la terza vittoria consecutiva. I neroverdi partono a mille e dopo soli 4′ sono già avanti: Sganga per Passiatore, cross per Taviani che in torsione realizza l’1-0. All’11’ lo stesso attaccante serve l’accorrente Amici che manda sull’esterno della rete. Il Certosa continua a premere e al 25′ è Pssiatore ad andare vicino al raddoppio due volte, ma Bertollini si salva. Sempre da calcio piazzato, anche l’altro centrale, Ciuferri, manca di poco il gol. L’unico tiro degli ospiti arriva in chiusura ed è ad opera di Ruibal, alto. Lo stesso si rende pericoloso anche in avvio di ripresa ed anche stavolta, da due passi, spara alto. Poi ci riprova il Certosa con Amici ma Bertollini gli dice di no, mentre al 20′ Leonardi per gli ospiti viene neutralizzato da Marini. Nel finale i ritmi calano e la squadra di Russo è brava a mantenere alta la concentrazione accompagnando il punteggio fino al triplice fischio. Tivoli favorisce il soprasso

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
30.09.2025 - 05:27:29
Utilizzo di dati e cookie: