Calcio Eccellenza, il derby va al Ladispoli

schedule
2021-11-21 | 15:00h
update
2023-06-29 | 08:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Minimo scarto, e la striscia positiva dell’Academy si allunga

Alle 11 è andato in scena all’Angelo Sale il derby del tirreno tra Ladispoli e Cerveteri.

Cerveteri che ha affrontato il match con modulo speculare al Ladispoli 3-5-2 con in porta Portoghesi, difesa a tre con De Vittoris, Pellegrini e Salvato, a centrocampo capitan Palermo, Pugliese e Iurato, sulla destra Pacenza, sulla sinistra Monti e le due punte Morbidelli e Alessio Teti.

Pubblicità

Ladispoli che risponde con Barbaro tra i pali, in difesa capitan Pucino con Calcagni e Di Mauro, a centrocampo Capanna Catese e Begliuti, sugli esterni D’Aguanno e Buonanno e davanti Toscano e Formilli.

E cambia la partita. Inizia ad attaccare il Ladispoli e al 25’esimo trova il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo Formilli mette in mezzo e Di Mauro trova il colpo di testa e il gol dell’ex.

Cerveteri che dovrebbe cercare il pareggio ma è il Ladispoli che in due occasioni prova a cercare il raddoppio, prima con Capanna che fallisce da pochi passi su invito di Perocchi subentrato nella ripresa a Begliuti e poi con Teti che parte in campo aperto supera Salvato ma calcia alto.

Finisce così uno a zero per il Ladispoli il derby è continua la striscia positiva in casa dei rossoblu con cinque vittorie in altrettante partite casalinghe

Francesco Giannella

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 17:41:47
Utilizzo di dati e cookie: