Calcio Eccellenza, il Civitavecchia a Pomezia… gara in salita recuperata in extremis

schedule
2023-03-05 | 20:02h
update
2023-06-29 | 08:30h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La ‘Vecchia’ ottiene un buon punto sul campo dell’Unipomezia rimontando l’iniziale 1-0 dei locali con Ferrari. Vetta ancora a quattro punti

Termina 1-1 la partita disputata nel pomeriggio alla “Pineta dei Liberti”: per i nerazzurri può considerarsi un buon punto, contro una squadra che davanti ai propri tifosi spesso risulta imbattibile, seppur nel finale sia stata proprio la compagine di mister Caputo a sfiorare l’impresa.

La gara vede un’Unipomezia iniziare a ritmi altissimi ed il vantaggio arriva proprio al primo minuto: l’imbucata per il numero 7 Rossi è fatale per Sarracino che si vede superare dal pallone al primo tiro subito.

Pubblicità

L’Unipomezia sembra galvanizzata dall’intervento del suo portiere e nel primo tempo gioca come se fosse lei a dover recuperare lo svantaggio: i padroni di casa infatti attaccano su più fronti e creano diverse occasioni da gol con Fe, Di Bari e il solito Rossi, su cui Sarracino compie un miracolo alla mezz’ora.

Grazie a un’ottima prova del suo estremo difensore e a un pizzico di imprecisione dei locali la prima frazione termina sul punteggio maturato al primo minuto, 1-0.

Negli ultimi minuti entrambe le squadre sembrano accontentarsi del pari, ma i portuali provano comunque a vincerla, ottenendo qualche calcio d’angolo nei minuti finali: a seguito dell’ultimo calcio d’angolo conquistato, l’arbitro fischia tre volte e sancisce la fine di un bel match dove il pareggio risulta l’esito più giusto. Il Civitavecchia esce tra gli applausi dei molti tifosi giunti allo stadio.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.04.2024 - 01:47:28
Utilizzo di dati e cookie: