Calcio Eccellenza Gir. A. 4ª giornata: CS Primavera inarrestabile

schedule
2022-09-27 | 19:56h
update
2023-06-29 | 08:47h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Vince ancora il CS Primavera che resta al comando davanti al Nettuno, vittorioso nel derby con il Falaschelavinio. Lontano da casa cadono Civitavecchia e Ladispoli.

Dopo 4 giornate il campionato di Eccellenza si prospetta davvero molto avvincente e ricco di sorprese. Le squadre che alla vigilia erano pronosticate nelle zone alte della classifica, Civitavecchia, Unipomezia e Polisportiva Cimini, faticano a macinare punti a discapito di formazioni forse troppo sottovalutate. Tra queste spicca senza dubbio il CS Primavera che dopo 4 giornate è ancora in testa alla classifica con 10 punti realizzati.

Pubblicità

A seguire troviamo il Nettuno di mister Panicci che ha trovato i tre punti in un derby infuocato contro il Falaschelavinio vinto per 3-2 grazie alla rete al fotofinish di Scardola.

La squadra nettunese non è però l’unica neopromossa a figurare sul podio, dove si riconferma anche l’Aurelia Antica Aurelio.

ANZIO CALCIO – CIVITAVECCHIA 1920 2-1

Rialza la testa l’Anzio dopo il brutto k.o. di una settimana fa. Il Match ha visto un Anzio tenace, che è riuscito nell’impresa di rimontare una squadra di rango come il Civitavecchia. Passati in vantaggio nel primo tempo con Manuel Vittorini, gli ospiti hanno abbassato i ritmi nella ripresa e, dopo il pareggio per autogol di Cerroni P., la rete di Giordani ha ribaltato la gara.

CITTA’ DI CERVETERI – CAMPUS EUR 0-2

Prima sconfitta per il Cerveteri di mister Ferretti in una sfida dalle poche occasioni in cui è prevalsa l’esperienza e la scaltrezza degli ospiti. A decidere il match sono le reti nel finale di gara di Giusto e Amadio.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 10:31:45
Utilizzo di dati e cookie: