Calcio Eccellenza. Aranova, pareggio in casa della capolista

schedule
2023-11-05 | 15:01h
update
2023-11-05 | 15:01h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sul prato del Campus Eur termina 1-1 dopo 90 minuti: ci pensa Monteforte a trovare il gol del pareggio per i rossoblù. Nel finale uno strepitoso Zonfrilli vola e blinda la porta

Punto di platino per l’Aranova che a Roma ferma il Campus Eur, leader del girone A. Nella fase iniziale del primo tempo le due squadre cominciano a studiarsi, rendendosi pericolose con i propri centravanti: per l’Aranova l’occasione principale capita a Teti, che di testa manda a lato.

Pubblicità

Nonostante un ottimo schieramento difensivo da parte dei rossoblù, alla mezz’ora i padroni di casa sfiorano il vantaggio: sfruttando al meglio un calcio d’angolo, Pellegrino svetta più in alto di tutti e chiama Zonfrilli al grande intervento.

L’Aranova prova a reagire, alzando il baricentro e mettendo a dura prova la difesa del Campus Eur, ma l’undici locale si chiude bene e in contropiede spaventa parecchio i rossoblù.

Cinque minuti prima del 90’ gli ospiti, rivitalizzati dall’ingresso in campo di Monteforte, riescono a trovare il gol del pareggio: a segnare è proprio il numero 10 che da dentro l’area mette la sfera sotto l’incrocio dei pali.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.04.2024 - 09:52:00
Utilizzo di dati e cookie: