Calcio Eccellenza, 7 pareggi su 9 sfide… in vetta non cambia nulla

schedule
2023-03-06 | 10:58h
update
2023-06-29 | 08:30h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Civitavecchia pareggia a Pomezia nel posticipo e resta a -4 dall’Anzio, che in mattinata ottiene un 2-2 sul campo della Boreale. Il Ladispoli ferma la W3; pari ricco di gol tra Astrea e Cerveteri.

Nel girone A di Eccellenza laziale la 25° giornata regala partite molto equilibrate terminate in sette casi su nove in parità. Nel big match di Domenica, la capolista Anzio fatica molto in casa della Boreale e ne esce con un pareggio molto sofferto che premia l’impegno dei neroniani, ma non ripaga il bel gioco dei padroni di casa, due volte in vantaggio e sempre recuperati.

L’Anzio mantiene comunque un buon vantaggio sulle altre inseguitrici, anch’esse fermate da un pari. Il Civitavecchia soffre in trasferta alla “Pineta dei Liberti”, dove i padroni di casa trovano subito la rete del vantaggio, ma è abile a non cadere nel doppio svantaggio e riesce a pareggiarla nel finale, sfiorando anche un clamoroso 1-2.

Pubblicità

A quota 46 c’è anche il CS Primavera, fermato sullo 0-0 da una Vis Sezze in grande forma, imbattuta negli ultimi quattro turni e che Domenica prossima farà visita al “Tamagnini”.

BOREALE – ANZIO CALCIO 2-2

Un Anzio mai domo e in inferiorità numerica riesce a rimontare la Boreale sfiorando il colpaccio. Nel primo tempo sono i neroniani a passare avanti con un rigore di Giordani, ma dopo soli due minuti il colpo di testa di Amico riporta la gara in parità. A fine primo tempo l’Anzio resta in 10 per la doppia sanzione ottenuta da Irkov e la situazione si complica ulteriormente quando al 15’ della ripresa la Boreale sigla il 2-1 con Barbarella. L’Anzio però non molla e nel finale trova il 2-2 grazie alla doppietta di Giordani.

VIS SEZZE – CS PRIMAVERA 0-0

Al “Tasciotti” di Sezze il CS Primavera deve accontentarsi del pareggio dopo una gara in cui la compagine di Aprilia ha creato poco o nulla. Sono infatti i locali a rendersi più pericolosi già nella prima frazione con Palluzzi e Compagno, che non finalizza un clamoroso contropiede. Sono sempre le due punte rossoblù a provarci nella ripresa, mentre Cenci non si sporca mai i guantoni per un ottimo lavoro difensivo del Sezze che argina bene ogni possibile occasione degli ospiti.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 02:33:26
Utilizzo di dati e cookie: