Bracciano. Musica Gospel domani nella chiesa della Visitazione

schedule
2023-12-28 | 09:17h
update
2023-12-28 | 09:17h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Appuntamento alle 18,00 con Ginger Brew ed il Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble

Il 29 Dicembre alle ore 18 a Bracciano, nella chiesa della Visitazione (via XX Settembre) una serata speciale dedicata alla musica religiosa afro-americana. Interprete d’eccezione Ginger Brew, cantante ghanese di spessore internazionale, conosciuta in Italia come corista e voce solista di Paolo Conte.

Pubblicità

Ginger Brew è  special guest del Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble, prestigioso coro gospel italiano diretto da Carla Baldini.

Insieme danno vita ad un concerto unico, significativamente intitolato A Gospel Night, capace di trasmettere il significato più profondo di questo genere  trascinante e coinvolgere coro e pubblico in un unico canto.

Ginger Brew, nata in Ghana, italiana d’adozione e cittadina del mondo per inclinazione naturale, Ginger Aramansa Brew ha iniziato a cantare in tenera età, ha collaborato con gruppi africani come Boombaia, Osibisa e con artisti internazionali del calibro di Black Ladies, Art Farmer, Mariah Carey, Phil Collins, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Elisa e Paolo Conte, con cui collabora da oltre venti anni. 

 Il coro Sisters and Brothers, fondato e diretto da Carla Baldini, è stato uno fra i primi in Italia a dedicarsi interamente alla musica gospel e spiritual: dal 1996 si è esibito in più di 200 concerti in tutta la penisola. www.sistersandbrothers.it

Il concerto è organizzato dal Comune di Bracciano ed è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.05.2024 - 20:41:40
Utilizzo di dati e cookie: