Bracciano. Forza Italia alza la voce in Consiglio Comunale

schedule
2024-06-29 | 19:22h
update
2024-06-29 | 19:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Consigliera forzista Roberta Riccioni (FI): “Amministrazione pretenda chiarezza da Tekneko su costi del personale”

“Forza Italia nell’ultima seduta di Consiglio comunale ha votato convintamente contro le proposte di deliberazione n. 6 e n.7 del 24 giugno 2024, presentate dall’amministrazione Crocicchi.

Pubblicità

Questo perché il Piano economico finanziario (PEF) 2024-2025, e le relative tariffe della tassa sui rifiuti (Tari), presentano dei vizi che abbiamo contestato in aula.

La voce che può gravemente viziare il PEF è quella relativa ai costi per il personale della Tekneko Servizi Ecologici, l’azienda esterna che si occupa, dal 2018, del servizio di raccolta di rifiuti urbani per il Comune di Bracciano.

Vogliamo evitare che il mancato controllo dell’amministrazione Crocicchi, che ancora una volta finisce in difficoltà, possa richiamare l’intervento della Corte dei Conti e generare un danno erariale al Comune di Bracciano e dunque ai suoi cittadini.

Per questo, nella nostra dichiarazione di voto abbiamo chiesto al Sindaco Crocicchi di far produrre alla Tekneko tutta la documentazione necessaria per poter verificare gli attuali costi per la gestione del personale e poterli confrontare con quelli dell’inizio del servizio, nel 2018”.

Lo scrive in una nota il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Bracciano, Roberta Riccioni

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.06.2024 - 19:28:47
Utilizzo di dati e cookie: