ASL RM4, c’è il nuovo regolamento per incarichi dirigenziali

schedule
2023-03-07 | 15:55h
update
2023-03-07 | 15:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Siglato da Dirigenza ASL e sindacati l’accordo per il nuovo regolamento relativo al conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area sanità

La Direzione Aziendale e i rappresentanti delle sigle sindacali dell’area sanità (CGIL, CISL, UIL, ANAO, CIMO, FESMED, ANPO, AAROI, FVM, FASSID), nel corso dell’ultima riunione tenutasi il 6 marzo a via Terme di Traiano, sono giunti alla sigla dell’accordo relativo al nuovo Regolamento per il conferimento, revoca e graduazione degli incarichi dirigenziali dell’area sanità.

Un documento importante che permetterà la valorizzazione delle risorse interne, la possibilità di conferire incarichi professionali di base anche ai dirigenti più giovani e un utilizzo più efficiente e puntuale del fondo di posizione.

“Sono molto soddisfatta” Ha commentato il Direttore Generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga;

“Questo accordo è l’esempio di come con  una buona collaborazione si può addivenire a soluzioni condivise che vanno nella direzione di valorizzare appieno le risorse interne e di offrire anche ai più giovani prospettive di crescita e sviluppo professionale, nonché rendere più attrattiva l’azienda.

Desidero, per questo, ringraziare le organizzazioni sindacali per il senso di responsabilità e per la lungimiranza dimostrata”.

Comunicato stampa ASL RM4

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.10.2025 - 19:03:24
Utilizzo di dati e cookie: