Ardea, progetti per il futuro

schedule
2022-07-11 | 11:23h
update
2022-07-11 | 11:28h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’amministrazione uscente stila il Bilancio

L’Amministrazione uscente, a giorni dall’ insediamento della nuova consiliatura, anticipa la propria azione politica di opposizione, strutturandola sull’ obiettivo chiave della vigilanza attiva e propositiva.

In linea con quanto già espresso nelle ore successive alla chiusura dei seggi, oramai due settimane fa, Zito gli uomini della sua coalizione, affermano la paternità di un importante lascito di opere realizzate ed in realizzazione, riunendole in un documento ufficiale di presentazione alla cittadinanza, che può essere visionato a questo indirizzo: “il nostro lascito per Ardea”.

Pubblicità

Eccoci pronti ad iniziare questa consiliatura!

Come prima cosa, sentiamo il dovere di ringraziare le 5.982 persone che hanno riposto la loro fiducia in noi e creduto nel nostro progetto.

I 5 anni appena trascorsi sono stati attraversati da vicissitudini che li hanno resi difficili e dolorosi, anche e pieni di soddisfazioni, condivise, gli uni a fianco agli altri quotidianamente.

Il dissesto finanziario, la pandemia, la perdita di un compagno di viaggio, la guerra all’interno dei confini europei – i cui infausti effetti si fanno sentire già pesantemente anche nella nostra piccola realtà – sono solo le criticità maggiori che abbiamo dovuto affrontare.

Passaggi impervi, nonostante i quali, siamo arrivati alla ricostruzione della macchina amministrativa, al riassetto dei conti pubblici, al riallaccio dei legami con gli enti sovraordinati, all’ottenimento di fondi regionali, nazionali ed europei, alle nuove assunzioni di personale e all’avvio di programmazioni importantissime per il territorio.

Il sogno che abbiamo perseguito, infatti, lascia in eredità alla nuova amministrazione progetti che spaziano dalle opere pubbliche al sociale, dalla cultura all’ambiente, dalla trasparenza alla legalità.

Per capire come siamo arrivati fin qui, al passaggio di consegne, è necessario rappresentare un bilancio del nostro lavoro operoso, di quanto è stato fatto, di quanto c’è da chiudere, di ciò che è andato bene, di ciò che poteva essere fatto meglio.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 03:07:42
Utilizzo di dati e cookie: