Ardea, l’opposizione rumoreggia: “La città aspetta..”

schedule
2022-08-01 | 18:45h
update
2022-10-22 | 12:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ardea Domani: “Giunta parziale e linee programmatiche del Sindaco… partenza monca e qualche timore”

Ardea Domani in campagna elettorale

“È un ritardo incomprensibile per la città, quello che sta accumulando la nuova amministrazione per la formazione della giunta”. Inizia così la nota affidata alla stampa dai consiglieri di Ardea Domani Niko Martinelli e Luca Vita, che commentano quanto accaduto nell’ultima seduta di consiglio comunale, giovedì scorso.

“Non entriamo nel merito delle scelte del Sindaco Cremonini – continuano i consiglieri di Ardea Domani – anche perché, non sapendo quali deleghe saranno affidate a ciascun componente, ogni considerazione sarebbe parziale. افضل كازينو اون لاين

Pubblicità

Sindaco Cremonini

Su entrambe le questioni ribadiamo i nostri timori: nel primo caso – quello della Multiservizi – non capiamo in cosa una società municipalizzata possa esser più efficace ed efficiente degli uffici comunali. Per giunta, ci sembra che la nuova amministrazione voglia attribuirle un numero rilevante di funzioni, molto variegate. سباق احصنة

Non vorremmo trovarci tra qualche anno a dover fare i conti con l’ennesimo “carrozzone”, come già accaduto nelle vicine città di Pomezia e Aprilia, dove alla lunga l’idea di una Multiservizi si è rivelata fallimentare”.

“Sul nuovo Piano Regolatore – concludono Vita e Martinelli – noi crediamo che non sia questo il momento di procedere. È vero che il PRG attuale è datato e in larga parte disatteso. E che questo richiede quantomeno un aggiornamento.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 11:53:00
Utilizzo di dati e cookie: