Anzio, prima di fine anno approvato il Bilancio biennale 2022/2024

schedule
2022-01-02 | 12:02h
update
2022-04-29 | 12:39h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco De Angelis: “Il 2022 sarà un anno di grande lavoro, con numerosi cantieri aperti, che apriremo con l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport”

Nuove opere pubbliche; manutenzione straordinaria delle strade comunali; interventi sui plessi scolastici e nei parchi cittadini; arredo urbano e riqualificazione nei quartieri; diverse opere igienico sanitarie; miglioramento della raccolta differenziata su tutto il territorio comunale; con il potenziamento di importanti servizi alla cittadinanza e sempre con la massima attenzione ai ceti sociali più deboli della popolazione.

Pubblicità

È l’asse portante del Bilancio di Previsione 2022 – 2024. Approvato il 30 Dicembre u.s. dal Consiglio Comunale, insieme al Piano Triennale delle Opere Pubbliche, con il voto favorevole della maggioranza De Angelis.

Ringraziamenti

Colgo l’occasione, a nome del Consiglio Comunale, per augurare buon anno alla cittadinanza ed a tutti i dipendenti dell’Ente; che hanno lavorato, spesso in condizioni difficili, per predisporre tutti gli atti propedeutici al Bilancio Previsionale”.

Soddisfazione, per l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, è stata espressa dal Vicesindaco, Danilo Fontana; che ha annunciato l’esito positivo del finanziamento, pari a 500.000 euro, tramite la Città Metropolitana per la riforestazione delle aree verdi cittadine; con il progetto pianificato in partnership con la Guardia Forestale.

Comunicato stampa

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 11:48:27
Utilizzo di dati e cookie: