Anzio, le Guardie zoofile recuperano il pelosetto Aron rimasto solo a casa

schedule
2022-11-25 | 10:58h
update
2022-11-25 | 10:58h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Vagava denutrito in zona Lavinio Stazione

Ieri, nel tardi pomeriggio, ennesima segnalazione di cane vagante sul territorio di Anzio al Nucleo Operativo Guardie Zoofile Anzio del Presidente Sara Mastrantoni dell’Associazione di Protezione Civile Anzio Le Aquile.

Aron, simil Labrador, da circa una settimana vagante in Lavinio Stazione, questa volta l intervento delle Aquile ha messo a segno il recupero del pelosetto che denutrito e malconcio e stato portato, dopo aver effettuato varie ricerche dal detentore.

Pubblicità

Le disavventure di Aron hanno avuto comunque un risvolto positivo un Operatore del 118 della Florida Care si è offerta per un adozione difatti le Guardie Zoofile provvederanno a comunicare alla struttura ospitante il nominativo dell’ Operatore che nelle prossime ore darà una nuova famiglia al povero Pelosetto.

Aggiungi il Presidente Mastrantoni da diverso tempo siamo attivi sul territorio con le nostre Guardie Zoofile nel controllo del Territorio per la lotta al Randagismo e restiamo a disposizione della collettività pregando di inviarci segnalazioni di abbandono Maltrattamenti o malgoverno al 3881689009 o email nozlaanzio@gmail.com.

Il Presidente
Sara Mastrantoni

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 02:10:07
Utilizzo di dati e cookie: