Cresce la preoccupazione ad Anguillara Sabazia per la scomparsa di Federica Torzullo, 41 anni, di cui non si hanno più notizie dalla sera di giovedì 8 gennaio 2026.
Secondo quanto diffuso dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, la donna sarebbe stata vista per l’ultima volta intorno alle ore 23:00, proprio nel territorio comunale di Anguillara Sabazia. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce.
Federica è alta circa 1 metro e 80, pesa 80 chilogrammi, ha capelli castani e occhi neri. Tra i segni particolari segnalati figurano diversi tatuaggi: una scritta in spagnolo sul costato sinistro, un cuoricino sulla spalla destra e un simbolo tribale sul petto.
Al momento della scomparsa non è noto l’abbigliamento che indossava.

Le ricerche sono in corso e la speranza è che una segnalazione possa rivelarsi determinante. Le autorità e le associazioni coinvolte invitano chiunque abbia visto la donna o abbia informazioni utili a non esitare a farsi avanti.
Chiunque possa fornire elementi utili è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112 oppure il numero 388 1894493.
L’intera comunità resta in apprensione, confidando che la mobilitazione e la collaborazione dei cittadini possano contribuire a riportare Federica a casa il prima possibile.
TalkCity.it Redazione

