Allumiere, il Sindaco Pasquini plaude al senso di comunità

schedule
2021-10-26 | 21:17h
update
2021-11-26 | 17:19h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Prontamente ripristinata l’impianto di riscaldamento alle scuole del Faggeto grazie alla volontà di due concittadini

Nonostante le accensioni e prove di carico effettuate a settembre, tra giovedì e venerdì presso la scuola del faggeto, si è registrato un forte calo di pressione nell’impianto di riscaldamento (accesi da qualche settimana visto il calo drastico delle temperature).

Prontamente, idraulico e muratore del paese si sono messi a disposizione per individuare la perdita. Abbiamo lavorato da domenica fino ad oggi alle 17:00 quando la messa in pressione dell’impianto ha dato esito regolare.
Questo non è solo lavorare ma senso di comunità, Grazie ragazzi!!!
Faccio presente che la caldaia si trova sulla strada Braccianese difronte all’edicola di Sant. Antonio e da lì parte la conduttura che riscalderà la suola sopra assurdo!!! Quindi la ricerca del guasto ci ha fatto impiegare tanto tempo. Ora qualche giorno per togliere le bolle d’aria nell’impianto e tutto tornerà regolare.
Con l’occasione abbiamo incaricato un ingegnere idraulico per eliminare la caldaia attuale con tutta la conduttura e realizzare una nuova impiantistica che veda realizzate caldaie vicino alle scuole.
Minore dispersione di calore, minore spesa, minore inquinamento e servizio migliore.

Antonio Pasquini

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.10.2025 - 04:07:01
Utilizzo di dati e cookie: