Dalla prossima estate nuove rotte porteranno il vettore tedesco a Fiumicino

Roma Fiumicino si prepara ad accogliere un’importante novità nel panorama aereo europeo: Lufthansa City Airlines, un vettore appartenente al gruppo Lufthansa, ha annunciato che aggiungerà Roma tra le sue nuove destinazioni con l’operativo estivo 2025.

Questa espansione rappresenta un significativo passo avanti per il trasporto aereo nella capitale italiana e offre opportunità inedite per viaggiatori e turisti.

La rotta Monaco – Roma Fiumicino sarà operata con aerei A320neo, noti per la loro efficienza e sostenibilità.

Gli A320neo, dotati di tecnologie avanzate, garantiranno un’esperienza di volo confortevole e un minor impatto ambientale.

La fusoliera degli aerei di Lufthansa City Airlines si distingue per la scritta “Lufthansa City”, sottolineando l’identità unica di questo servizio, che opera con un proprio Certificato di operatore aereo.

Oltre alla capitale italiana, il piano di espansione da Monaco include anche altre affascinanti destinazioni:

  • Barcellona
  • Dublino
  • Oulu
  • Parigi CDG
  • Siviglia (a partire dal 1 luglio 2025)

Le altre rotte in programma comprendono:

  • Berlino con A320neo dal 1 luglio.

TalkCity.it Redazione

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *