“Ad un passo da te”, il libro di Manola Frosi presentato a Cerveteri

schedule
2021-12-13 | 18:20h
update
2023-07-07 | 09:29h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sabato 18 dicembre alle ore 16:30; appuntamento con la lettura e la solidarietà in favore del Parco degli Angeli presso i locali dell’Associazione culturale Caere 2020. Si parla di autismo con “Ad un passo da te”

Un libroAMP fatto con il cuore, con amore. Si tratta di “Ad un passo da te” scritto da Manola Frosi, cittadina di Cerveteri; che con delicatezza e sensibilità affronta il tema dell’autismo e della Sindrome Asperger.

Pubblicità

Sabato 18 dicembre, a partire dalle ore 16:30 presso la sede dell’Associazione culturale Caere 2020 sita in Via Piave n.34, la presentazione ufficiale.

I proventi del libro finora hanno portato un importante sostegno ad una realtà fondamentale nel mondo della disabilità di Cerveteri e Ladispoli; ben 1000euro sono stati infatti devoluti al Parco degli Angeli Onlus.

Solamente in questa circostanza invece, il beneficiario del ricavato sarà un altro importante progetto sociale per la realizzazione e il sostentamento di un orfanotrofio in Africa.

L’accesso alla presentazione è consentito tramite possesso del super green pass. L’evento sarà svolto nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid.

Sempre all’interno dei locali dell’Associazione, questo invece sia nel pomeriggio di sabato 18 che di domenica 19 dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 20:00; spazio ad un’altra iniziativa solidale, ovvero quella del mercatino, una ricca esposizione di oggetti nuovi e usati provenienti dall’artigianato africano e dal riciclo domestico. Organizzato in collaborazione con la “Burkina Kamba” e “Scuolambiente”, sempre in favore di progetti solidali in Africa ed ecologici nel Territorio.

Comunicato stampa

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 04:56:56
Utilizzo di dati e cookie: