Con grande soddisfazione l’Aureliano si conferma tra le prime 8 scuole Tennis del Lazio sia nell’under 16 maschile , che con Mencarelli, Bedin e Mondello vincono 2/1 contro il De vialar Roma, che con la under 16 femminile con Garavelli e Lupo che giocheranno sabato contro la fortissima squadra del Parioli.

Per i più piccoli la u10 mista con Luca Giacopello, Genaro Occhipinti, Federico Buccilli, Matilde De Masi e Martina Logiudice sabato farà visita fuori casa al circolo di Genazzano “La signoretta”, mentre la squadra super orange con Oscar Ferro, Maria Luna Mencarelli, Manuel Astuti e Diletta Molinari saranno impegnati nei play off scudetto all’Eschilo 2 di Roma.

“ Consideriamo questi piazzamenti un ottimo risultato, tutti atleti della scuola che fanno parte del circolo da quando sono piccolissimi .

Un plauso a loro e ai maestri che li seguono costantemente. Un ringraziamento anche ai circoli di Civitavecchia e Santa Marinella che a livello logistico mettono a disposizione tutt’e le strutture per questi ragazzi.

Mentre festeggiamo questi risultati, in casa domenica scenderà in campo la D1 maschile fresca di vittoria 6/0 contro ATV di Roma per tentare la scalata alla serie C, in settimana invece e daremo il via i progetti scolastici gratuiti racchette di classe e scuola attiva Kids oltre che per gli over 65 completamente gratuiti con un occhio sempre vigile al sociale e alla promozione con i bambini.

Comunicato stampa Aureliano TT

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *