TALKCITY | ROMA | AREA 51| Alex Morosini, ospite 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗧𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗳𝗲𝗿𝗿𝗶 (RDS)

0
187

Musica dal futuro con Alex Morosini, ospite 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗧𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗳𝗲𝗿𝗿𝗶 (𝗮𝗸𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗴𝘂𝘀) Come quando nel 1976, nel fervore dell’emittenza pirata, ingenuo e carico d’entusiasmo, intraprese il suo primo viaggio nell’etere, pedone e alfiere della neonata Dimensione Suono|.
Parte di equipaggi organizzati per operare su territori e frequenze locali o voce di squadre nate per combattere le guerre degli ascolti dai canali nazionali di mamma Rai.
Guida, pioniere, apripista, in quella condizione che forse per lui è assolutamente naturale e che si è ritrovato a vivere più spesso nel corso della sua lunga esistenza radiofonica.
Ancora una volta al via, all’inizio, al momento in cui è necessario concentrarsi per raccogliere idee ed energie da indirizzare a una nuova avventura.
Seppur l’esperienza sia tanta e il microfono uno strumento amico, è sempre l’ignoto che s’intravede in gelida attesa dall’altra parte del ponte. Ti scruta, t’invita, inscena l’ennesima provocazione, sicuro che tu non possa che cadere, come sempre, nella sua collezione di grossolane e raffinate trappole di più recente fabbricazione.
E allora, proviamo a guardarlo in modo diverso questo misterioso ignoto, cercando di ostentare il maturo distacco di chi conosce il fatto suo … niente, con lui è tutto inutile.
Ogni tentativo di nascondere dubbi e paure si dissolve in un attimo.
Non ci casca, conosce il soggetto, le sue forze, i punti deboli. Ma soprattutto sa che per te, monotonia e ripetitività sono i peggiori e gli unici veri nemici di una viva e brillante navigazione all’insegna dell’originalità e della scoperta.
𝗳𝗼𝗻𝘁𝗲:𝗵𝘁𝘁𝗽𝘀://𝘄𝘄𝘄.𝗿𝗮𝗱𝗶𝗼𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗮.𝗶𝘁/𝗺𝗲𝗺𝗯𝗲𝗿𝘀/𝗺𝗮𝗿𝗶𝗼-𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗳𝗲𝗿𝗿𝗶/

LASCIA UN COMMENTO:

Prego commentare
Nome