Site icon TalkCity.it

Santa Marinella verso le Elezioni. Lega e FI: “Gasparri Sindaco per non spaccare il C-Dx”

COMUNE SANTA MARINELLA

COMUNE SANTA MARINELLA

Comunicato congiunto dei coordinatori locali Maddaloni e Cosimi al quale segue una nota di Alessandro Battilocchio: “L’unione conta più dei nomi”

Riceviamo un comunicato stampa congiunto dei coordinatori cittadini Maddaloni (Lega Salvini Premier) e Cosimi (Forza Italia):

<<I coordinatori comunali Alex Cosimi (Forza Italia) e Giuseppe Maddaloni (Lega Salvini Premier), confermando la volontà e l’impegno per un percorso unitario, condiviso, serio e responsabile,

prendono atto della proposta che in queste ore si sta affermando a livello cittadino circa la disponibilità alla candidatura a sindaco del dott. Damiano Gasparri, medico di famiglia e santamarinellese doc.

Riteniamo questa proposta una novità importante, in grado di unire tutte le anime del centrodestra di Santa Marinella e di superare l’attuale fase di stasi.

Una figura di esperienza ed equilibrio, da sempre dedita all’ascolto, al dialogo e al lavoro di squadra, pronta a raccogliere le sfide del futuro e a lavorare per il bene della nostra comunità”.

Rivolgiamo un appello ai rispettivi partiti e a tutte le altre forze politiche e civiche: l’unità della coalizione di centrodestra è fondamentale per affrontare al meglio la prossima stagione amministrativa.

Uniamoci, dunque, per il bene di Santa Marinella e Santa Severa. Siamo pronti a lavorare insieme per costruire un futuro migliore per la nostra città.>>

Lo dichiarano Alex Cosimi e Giuseppe Maddaloni

Successivamente il coordinatore Provinciale di Forza Italia, l’On Alessandro Battilocchio, ha diramato questa breve nota:

<<I partiti del centro-destra e le liste civiche di Santa Marinella sono al lavoro per individuare le migliori opzioni in vista delle prossime amministrative.

Prendiamo atto delle candidature emerse finora a livello locali e lavoreremo per arrivare a una sintesi.

Per Forza Italia l’unità della coalizione è un valore molto Importante e nel contesto dei tavoli provinciali e regionali, che saranno convocati in vista delle elezioni amministrative imminenti, verranno assunte le decisioni ufficiali conseguenti.

Vogliamo dare il nostro contributo, i termini di idee e programmi, per una nuova stagione di buon governo.>>

Alessandro Battilocchio
Coordinatore provinciale Forza Italia

Exit mobile version