RIPRENDO IL TREND| Polemiche e caffè – con Ernesto Bassignano! Giuditta Cambieri| Tonino Tosto|

0
9

ERNESTO BASSIGNANO| e gli amici storici del “TREND”…Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle 9,00 con Ernesto Bassignano| ed i suoi amici… Caffè e Satira. ER SOR MARIO LE NEWS DEL BAX
Appuntamento quotidiano con BAX| ed i suoi amici… dal lunedì al venerdì alle 9,00
Tutte le mattine con Ernesto Bassignano| ed i suoi amici per il BuonGiorno con caffè e satira
Cantautore, teatrante, giornalista, conduttore radiofonico, produttore musicale, operatore culturale, scenografo. Con oltre 40 anni di carriera è stato insieme a FRANCESCO DE GREGORI, ANTONELLO VENDITTI e GIORGIO LO CASCIO uno di quei “4 ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla” che cita Venditti nella sua “Notte prima degli esami” e che hanno fatto la storia dell’ indimenticabile FOLKSTUDIO. Da teatrante di strada con GIAN MARIA VOLONTÉ a critico musicale per il “Paese sera”, è approdato in RAI come giornalista e intrattenitore di programmi radiofonici come “Ho perso il trend”, condotto con EZIO LUZZI e divenuto programma di punta di RAI RADIO 1 per ben 11 anni con mezzo milione di ascoltatori ogni giorno. In veste di cantautore ha firmato ben 10 album e lavorato al fianco dell’immenso UMBERTO BINDI, un sodalizio che ha voluto omaggiare col suo ultimo lavoro “Ritratti d’autore”.
Giuditta Cambieri: ,attrice, autrice, regista e non stiro da una vita .La passione per lo spettacolo ce l’ho dai tempi in cui mia madre mi obbligava a stirare pure i calzini. Oggi passo dall’essere autrice ad attrice, da regista a docente in un attimo, non perdo tempo mai. Mi perdo solo quando scrivo di mè. E’ la terza riga e non ho scritto il mio nome. Giuditta è il nome e Cambieri è un destino: camb ieri, camb oggi. Cambio sempre. Sono ex moglie, ex amante, ex cornuta, ma non sarò mai ex sognatrice. Sogno che con questa presentazione mi chiamerete in tanti per non perdere una rarità, io; un attrice che sotto sotto porta calzini stropicciati e non se ne vergogna.

LASCIA UN COMMENTO:

Prego commentare
Nome