Nella frazione di Borgo San Martino, nel tratto tra il bivio de I Terzi e il bivio di Ceri

Borgo San Martino di Cerveteri, imminente l’avvio dei lavori per il rifacimento di 1 km di manto stradale di Via Doganale nel tratto compreso tra il bivio de I Terzi e il bivio di Ceri.

La notizia “ufficiosa” é stata diffusa da Luigino Bucchi Presidente dell’Ass. CDZ che ha aggiunto: – dopo numerosi solleciti e segnalazioni di pericolo, finalmente al via i lavori per rimettere in sicurezza un tratto di strada ridotta ai minimi termini.

Siamo fiduciosi, ha proseguito Bucchi, affinché in tempi brevissimi “Città metropolitana di Roma” intervenga anche per la rimanente parte ugualmente disastrata, anche a causa della mole di traffico pesante deviato su questa strada per diversi mesi durante la chiusura temporanea di Via Settevene Palo.

Confidiamo anche nel comune di Cerveteri per quanto riguarda il rifacimento, sempre di Via Doganale tratto urbano e della sistemazione del tratto fronte scuola, dove transitano anche hli scuolabus, che con “la scusa” della proprietà é tutto un insieme di pozzanghere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *