I risultati della seconda giornata delle squadre del comprensorio Litorale Alto Lazio
Indomita Pomezia – Nuova Pescia Romana 0-2
Vittoria importante per la Nuova Pescia Romana che conquista i tre punti con i goal di Ferruzzi e Mariani nel secondo tempo.
Dalla Pagina Facebook del Nuovo Pescia Romana Mister Michele Micheli commenta così i primi tre punti in campionato: “Abbiamo fatto sicuramente una buona partita dopo questo mese di preparazione.
Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di opportunità ma nella ripresa, dopo che abbiamo parlato negli spogliatoi, siamo andati sicuramente meglio collezionando più opportunità due delle quali siamo riusciti a concretizzare.
Difesa super confermata? Se c’è un grande lavoro di squadra con attaccanti e centrocampisti allora ne beneficia anche la difesa.
Sono felice di chi è subentrato soprattutto per i quattro giovani del 2006 che abbiamo gettato nella mischia. Infine sono contento per il gol dei due neo acquisti, ragazzi che si sono presentati bene.
Hanno realizzato due gol di pregevole fattura”.
Palocco – Tolfa 2-1
Dalla pagina Facebook del Palocco:
Esordio in casa con 3 punti per i nostri ragazzi che iniziano subito forte con il gol di Capitan Pisilli. Sarà il Toro Marzi a raddoppiare prima della fine del primo tempo con un euro gol. Partita che finisce 2-1 con autogol nel finale.
Pescatori Ostia – Città di Cerveteri 1-1
Le parole di Gabrielli, tecnico verdeblu: “Una grande partita di intensità e carattere. Abbiamo dimostrato di saper soffrire da squadra dandoci una mano a vicenda su un campo difficilissimo. Sono molto contento e soddisfatto, questa è la strada da seguire.”
Santa Marinella – Atletico Salaria Vescovio 0-2
Dalla pagina Facebook del Santa Marinella:
I rossoblu’ perdono la prima in casa . Daniele Fracassa “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi”.
Finisce 0-2 la gara d’esordio in casa. Seppur condizionata da un rigore inesistente e un pasticcio difensivo al primo minuto del secondo tempo, la partita senza questi episodi avrebbe portato a uno scialbo 0-0. Il commento a fine gara del tecnico rossoblu Daniele Fracassa rilasciato al gruppo social del tifosi rossoblu:
“Troppi errori individuali. Anche se si parte in svantaggio con un rigore dubbio, ci vuole piu’ personalità, piu’ carattere. Oggi un passo indietro e bisogna chiedere scusa ai tifosi perchè non meritano questo tipo di prestazioni. Che ci serva da lezione.
Real Morandi – Tarquinia 0-0
Le parole del capitano del Tarquinia Gigi Trebisondi: “La prima trasferta stagionale è stata davvero una partita tosta. Abbiamo saputo reagire, compattarci e alla fine portiamo a casa un pareggio che ci va un pò stretto.
Forse meritavamo di più, specialmente rispetto alla prima gara in cui il pari era stato giusto. In ogni caso siamo molto soddisfatti di quanto fatto in queste prime due partite.”
E. P.