Borgo San Martino sugli scudi; al Tolfa il derby col Santa Marinella. Il Nuova Pescia Romana ci crede, ancora zero per Borgo Palidoro

TOLFA – SANTA MARINELLA 1947 1-0

Il Tolfa vince il derby e tiene il passo nella parte alta della classifica, mentre il Santa Marinella fermo a 3 punti merita sicuramente un piazzamento migliore. La rete che ha deciso l’incontro ad opera di Trincia.

Dalla pagina Facebook del Santa Marinella Calcio: “A fine gara un mr Salipante molto contrariato ha dichiarato “ Sono amareggiato in quanto credo che la gara sia stata condizionata da decisioni arbitrali dubbie, basti pensare che dopo mezz’ora c’era un espulsione solare ai danni del Tolfa con un loro calciatore che ha dato uno schiaffo ad uno dei nostri, con arbitro e assistente di gara a due passi, invece ha ricevuto solo un cartellino giallo. Abbiamo subito un rigore netto ma ben parato da Del Duchetto e ci siamo portati nella loro area tre quattro volte. Nel secondo tempo al 7° invece siamo capitolati per una palla persa a centrocampo in uscita con un errore di disimpegno, ci siamo fatti trovare scoperti, sulla stessa falsariga del gol subito Domenica in casa . Con il tempo a disposizione abbiamo reagito e non credo di esagerare se dico che ci sono stati negati due calci di rigore. Tuttavia nonostante la sconfitta posso rimproverare poco ai ragazzi perché hanno dato tutto”. (Foto di Filippo Marotta).

NUOVO BORGO SAN MARTINO – PIANOSCARANO 1949 3-0

Quando Daniel Paraschiv, bomber di altre categorie, è in giornata non ce n’è per nessuno. La sua doppietta spiana la strada ai gialloneri che con questo netto 3-0 (terza rete di Giustini) si ritrovano secondi in classifica a due lunghezze dalla vetta. Forse il Pianoscarano non era avversario di livello, ma adesso sognare è lecito.

NUOVA PESCIA ROMANA – CANALE MONTERANO 2-1

La compagine di Pescia Romana ci crede, seconda vittoria consecutiva e classifica che adesso sorride al team allenato da Pietro Codoni. Le reti di Mancini e Vento, mentre per gli ospiti per la bandiera ha segnato Vinci. Dalla pagina Facebook del Nuova Pescia Romana: “Grandissima vittoria, ottima prova di squadra, seconda vittoria consecutiva che dà morale e fiducia per fare molto bene in questo campionato! Ora ci aspettano due trasferte molto insidiose!! Sempre forza Pescia!!!”

CARBOGNANO – BORGO PALIDORO 3-1

La rete di Barison non basta per recuperare la tripletta della compagine di casa.

Un campionato lungo che vede la squadra granata ancora a zero punti.

Sicuramente c’è da cambiare qualcosa, ma il tempo per recuperare c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *