Appuntamento alle 16,30 al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia con la Margutta CivitaLad

Oggi alle 16.30 al palazzetto dello sport di via Barbaranelli a Civitavecchia la Margutta CivitaLad, unione delle squadre di volley di Ladispoli e Civitavecchia, cerca la seconda vittoria in campionato, nella partita contro la Connetti.it Chieti.

La squadra di mister Pietro Grechi che lo scorso anno è riuscita nell’impresa del salto di categoria dalla B2 alla B1, non è partita benissimo in questo campionato rimediando quattro sconfitte in cinque partite contro Toscana Garden, Termofor Ancona, 3M Perugia e nell’ultima trasferta di CastelFranco.

PIAZZA GRANDE

L’unica vittoria della squadra tirrenica è arrivata nell’ultima partita casalinga contro l’Energia 4.0 De Mitri vinta in 4 set (16-25 25-12 25-13 25-15). La classifica vede la Margutta CivitaLad al penultimo posto in coabitazione proprio con l’Energia 4.0 De Mitri e la Pieralisi Jesi.

La Connetti.it Chieti occupa invece il settimo posto in classifica quindi oggi servirà una partita perfetta per poter portare a casa una vittoria che servirebbe moltissimo in chiave salvezza. Appuntamento dunque al Palasport di Civitavecchia alle 16.30 per sostenere capitan Esposito e compagne.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *