Nel Campionato di B1 Femminile, appuntamento a sabato prossimo alla ricerca della prima vittoria in trasferta della Margutta CiviLad

CiviLad Margutta (foto dal profilo Facebook della Società)

Sabato 20 novembre si è giocata la sesta giornata del campionato di Volley Femminile Serie B1 girone E.

La Margutta CivitaLad dopo la sconfitta di settimana scorsa riesce a superare in 4 set la Connetti.it Chieti (17-25 25-17 25-11 25-21).

Le ragazze di mister Grechi pur perdendo il primo set riescono a reagire e a vincere i successivi tre e a portare a casa una vittoria importantissima.

PIAZZA GRANDE

Ora sabato 27 novembre la CivitaLad Margutta cercherà la prima vittoria esterna del campionato e andrà a far visita al fanalino di coda Europea 92 Isernia che sabato scorso ha perso sul campo della Pieralisi Jesi per 3 set a 1, portando cosi la squadra marchigiana a pari punti con la CivitaLad in nona posizione.

Mantiene la testa della classifica la 3M Perugia che si impone per 3 set a 2 sul campo della Battistelli Ancona che resta al sesto posto.

Grazie a questa vittoria seppur di misura Perugia allunga sulle seconde, infatti FGL CastelFranco perde per 3a1 sul campo della Volley CDPazzi Roma che sale cosi al settimo posto, mentre la Toscana Garden Lucca si arrende in casa perdendo solo al tie-break contro Lucky Wind Trevi che sale al quinto posto in classifica.

Vince anche lo United Volley Pomezia con un netto 3 a 0 contro l’Energia 4.0 De Mitri che resta al penultimo posto con soli 3 punti.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *