L’Ente del Presidente Vernace, in collaborazione con l’importante Fondazione locale, doneranno 150 pacchi di pasta

C’è sempre tanto lavoro da svolgere nella sede dell’Università Agraria di Allumiere. Il Presidente Pietro Vernace si muove tra la parte produttiva (frantoio, allevamento e produzione alimentare a km 0), quella organizzativa e quella promozionale. Un buon lavoro deve essere anche venduto, altrimenti rimane infruttuoso, e questa sembra essere la filosofia dell’Ente allumierasco.

Intanto quasta settimana è stato ultimato lo Statuto Sociale che verrà votato presto in consiglio dell’Università Agraria di Allumiere, in preparazione delle elezioni di Marzo 2022. Quindi questa è già una notizia ufficiale; “L’Agraria è pronta al voto e l’attuale Consiglio Direttivo vuole dare continuità al lavoro svolto fin qui”.

Inoltre sempre in questi giorni si sta definendo l’accordo tra l’ente Agrario e la Fondazione Molinari per inserire dei prodotti locali tra quelli che vengono offerti nella raccolta fondi. L’università metterà a disposizione, sempre in collaborazione con la Fondazione, 150 pacchi dei diversi tipi di pasta prodotta col marchio UniAgraria Allumiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *