MareDiRoma Golf Club. Un grande successo i Mercatini del 12 Dicembre. Pubblico numeroso e organizzazione perfetta

I Mercatini di Natale nel Golf del 12 dicembre 2021, sono stati un successo vero e proprio. Non solo per i soddisfatti organizzatori, Loana Sorbo, Cristina Acri e Gianluca della Volpe; ma sono stati un successo per Ardea che ha registrato un altissima affluenza di persone in cerca della magia del Natale, atmosfera che hanno trovato nei Mercatini di Natale nel golf 2021 all’interno della splendida cornice del MareDiRoma Golf Club.

I clown Didy e Carlotta hanno tenuto occupati i bambini dalla mattina alla sera; risate a non finire senza sosta fino all’arrivo di Babbo Natale con la slitta carica di sorprese regalate a tutti i presenti.

Nel frattempo i più grandi sono stati attratti dalle due ruote del Motoclub in “Moto per Passione”, capitanati dal presidente Claudio Manenti che con i centauri della sua squadra, vestiti da Babbo Natale, hanno regalato caramelle e dolciumi vari a grandi e piccini.

Un altro momento di grande energia è stato dato all’arrivo delle auto d’epoca della Vintage Car; con Lino Fava e Carlo Accardo, sempre fedelissimi agli eventi del MareDiRoma Golf Club.

Immancabili i ringraziamenti a tutte le attività del territorio che hanno sostenuto questa iniziativa: La Vecchia Locanda; Beada; Autofficina Luca; Golden Car; Farmacia Bartolomucci; Pubblieuropa; Mondo Carta; New Mic Mar; e tutte le associazioni come la Croce Rossa di Ardea; le Case di Chiara e Francesco; l’Acchiappa Sogni e tanti altri che hanno chiesto di non apparire.

È stato un grande evento perché c’è stato l’intervento e l’impegno di tutta la grande comunità di Ardea, riunitasi nella struttura del MareDiRoma Golf Club, ormai punto di riferimento per la zona.

Flora Gallorini

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.