L’assistenza di Telesupporto telefonico è a disposizione per chiarire dubbi e avere informazioni circa i servizi offerti dall’amministrazione comunale a supporto dell’emergenza epidemiologica

Si informa la cittadinanza che è attivo il servizio di Telesupporto comunale per i cittadini in stato riscontrato di positività al Covid-19.

È attivo il numero comunale per rispondere ai cittadini fornire assistenza e chiarire i dubbi sull’emergenza Coronavirus:
• Numero tel: 392.3829331
• Mail: servizioprotezionecivile@trevignanoromano.gov.it

I cittadini in stato di positività al Covid-19, già riscontrato e comunicato al proprio medico curante, possono contattare il numero di telefono dedicato 392.3829331.

Inviare un messaggio o una e-mail all’indirizzo servizioprotezionecivile@trevignanoromano.gov.it e richiedere l’attivazione del servizio speciale di raccolta rifiuti.

L’assistenza di Telesupporto telefonico è a disposizione per chiarire dubbi e avere informazioni circa i servizi offerti dall’amministrazione comunale a supporto dell’emergenza epidemiologica, nonché dare ogni altra informazione utile in riferimento alle misure attivate per contenere il contagio da Covid-19.

Nel caso in cui non si possano dare risposte immediate ai quesiti, una volta raccolta le informazioni necessarie gli utenti saranno richiamati.

N.b.: il servizio è riservato ai soli cittadini in stato di positività riscontrata al Covid-19; e NON FORNISCE IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SANITARIE DI COMPETENZA DELLA ASL O DEL MEDICO CURANTE.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *