L’assistenza di Telesupporto telefonico è a disposizione per chiarire dubbi e avere informazioni circa i servizi offerti dall’amministrazione comunale a supporto dell’emergenza epidemiologica
Si informa la cittadinanza che è attivo il servizio di Telesupporto comunale per i cittadini in stato riscontrato di positività al Covid-19.
È attivo il numero comunale per rispondere ai cittadini fornire assistenza e chiarire i dubbi sull’emergenza Coronavirus:
• Numero tel: 392.3829331
• Mail: servizioprotezionecivile@trevignanoromano.gov.it
I cittadini in stato di positività al Covid-19, già riscontrato e comunicato al proprio medico curante, possono contattare il numero di telefono dedicato 392.3829331.
Inviare un messaggio o una e-mail all’indirizzo servizioprotezionecivile@trevignanoromano.gov.it e richiedere l’attivazione del servizio speciale di raccolta rifiuti.
L’assistenza di Telesupporto telefonico è a disposizione per chiarire dubbi e avere informazioni circa i servizi offerti dall’amministrazione comunale a supporto dell’emergenza epidemiologica, nonché dare ogni altra informazione utile in riferimento alle misure attivate per contenere il contagio da Covid-19.
Nel caso in cui non si possano dare risposte immediate ai quesiti, una volta raccolta le informazioni necessarie gli utenti saranno richiamati.
N.b.: il servizio è riservato ai soli cittadini in stato di positività riscontrata al Covid-19; e NON FORNISCE IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SANITARIE DI COMPETENZA DELLA ASL O DEL MEDICO CURANTE.
Riceviamo e pubblichiamo