Rientro a scuola in sicurezza, il Comune di Trevignano Romano realizza, nella giornata dell’8 gennaio; una campagna di screening con tampone rapido gratuito rivolto agli studenti delle scuole presenti sul territorio comunale

Avviso rivolto ai genitori e ai tutori dei bambini frequentanti l’asilo nido “Peter Pan” e degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado site sul territorio comunale di Trevignano Romano:

in vista della ripresa dell’attività scolastica, al fine di garantire un rientro sicuro in classe visto l’andamento del contagio da covid-19; il Comune di Trevignano Romano offre uno screening gratuito con test tampone rapido effettuato da personale qualificato e autorizzato nella giornata di sabato 8 gennaio.

Il ViceSindaco Luca Galloni con il Cons. Reg.le Emiliano Minnucci

I genitori o i tutori legali dei bambini e degli alunni frequentanti l’asilo nido “Peter Pan” e degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado site nel territorio comunale di Trevignano Romano dovranno comunicare, entro le ore 18:00 della giornata odierna 6 gennaio, ai propri rappresentanti di classe di riferimento la disponibilità a ricevere il test rapido per i propri figli.

Lo screening è volontario e gratuito. I genitori o i tutori, per conoscere l’orario in cui dovranno presentarsi accompagnando i bambini o gli alunni presso la sede della Scuola primaria sita in via delle Scalette civ. 5, potranno accedere al registro elettronico che sarà aggiornato dall’Istituto con una comunicazione specifica.

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di screening e di evitare occasioni di assembramento si raccomanda di rispettare gli orari affidati. E’ necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria.

Dal profilo Social del ViceSindaco Luca Galloni

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *