Si è svolta a Tarquinia la cerimonia in onore di San Sebastiano, Santo protettore della Polizia Locale, alla presenza delle massime autorità civili e militari.

Dopo la Santa Messa celebrata presso la Chiesa di San Giovanni, il corpo della Polizia Locale insieme alle autorità civili e militari si è diretto presso la sala del Consiglio di piazza Matteotti, dove si è dato il via alla cerimonia organizzata dal comando e dall’Amministrazione Comunale.

Dopo aver schierato il personale sugli attenti, terminato l’inno nazionale, vengono chiamati uno alla volta i nuovi agenti assunti Felici Gianfranco, Lullo Consolata, Menozzi Marco, Pesci Davide, per pronunciare singolarmente dinanzi al Prefetto di Viterbo ed al Sindaco la formula del giuramento.

Il Comandante della Polizia Locale ha poi dato lettura degli elogi, i ringraziamenti al personale andato in congedo e la consegna simbolica dei nuovi gradi al personale di polizia locale.

A conclusione il Prefetto, il Sindaco ed il Comandante hanno espresso con parole di ringraziamento per l’impegno, la collaborazione ed il lavoro svolto in questi ultimi mesi, impegno aggravato anche dalla situazione epidemiologica in corso che ha sottoposto il comando di Polizia Locale ad un ulteriore carico delle loro mansioni ordinarie.

📌E’ la prima volta che Tarquinia festeggia San Sebastiano e che il corpo di Polizia Urbana riceve un attestato di riconoscenza pubblico.

𝑳’𝑨𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒆𝒅 𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊, 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒂 𝑬𝒄𝒄𝒆𝒍𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒊𝒍 𝑷𝒓𝒆𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑫𝒓. 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑩𝒓𝒖𝒏𝒐, 𝑰𝒍 𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝑽𝒊𝒕𝒆𝒓𝒃𝒐 𝑫𝒓. 𝑮𝒊𝒂𝒏𝒄𝒂𝒓𝒍𝒐 𝑺𝒂𝒏𝒕’𝑬𝒍𝒊𝒂 𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒆𝒓𝒊𝒎𝒐𝒏𝒊𝒂.

Dalla pagina Facebook del Comune di Tarquinia

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *